‘giovane’ meditazione


Jane Lily, 12 anni♤

“Pratico yoga seriamente da quest’anno, e ne ho compreso solo recentemente il vero significato. 

Faccio yoga ogni volta che ho del tempo libero, per riflettere e meditare, riesco a vedere nel profondo di me, a scoprire chi sono davvero. 

Nel silenzio dei miei pensieri, nell’assenza di disturbi, riesco ad ascoltare me stessa, a guardare il mio lato positivo e quello delle persone che mi circondano.

Chiudo gli occhi e mi rilasso, allontanandomi dal mondo a cui appartengo, anzi, lo guardo da una diversa prospettiva, che lo riempie di luce e lo scalda.

Mi lascio trasportare dai pensieri, che assumono varie tonalità, uno splendido abisso colorato e pieno di ricordi, di idee nuove, di cambiamenti.

E quando infine apro gli occhi, quando riemergo dal mio abisso, ne esco diversa, migliore, piena di una nuova positività, pronta a seguire il mio cuore.”


Oltre a ringraziare questa giovane meravigliosa anima per la sua condivisione, aggiungo che il disegno di copertina è una sua creazione con cui ha rappresentato l’immagine visualizzata durante un momento di meditazione e lo sfondo una sua creazione fotografica. 

Il futuro è adesso.

Un commento

  1. Jane Lily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.